Non ci sono limiti per i nostri progetti. La tua cucina all’aperto può diventare realtà con Vidali.

Porta il sole sul tuo attico con la cucina da esterno Sunny

Ogni cucina da esterno ha una sua storia e una sua personalità, quella realizzata su misura per l’attico di un nostro cliente non è da meno. Si tratta di uno dei nostri modelli di punta, la Sunny, la cucina da esterno completa che non rinuncia a nessun comfort delle cucine da interni.

Per questa realizzazione, il cliente ci ha chiesto qualcosa che permettesse, in un secondo momento, la rimozione del modello. Quindi invece che fissare la cucina da esterno con la solita alzatina incollata a cucina e muro, abbiamo creato un’alzatina retrocucina su misura che facilitasse, un domani, la ricollocazione.

I dettagli delle lavorazioni Vidali

Il lavabo presenta una vasca in ceramica, miscelatore sali e scendi e piano induzione con quattro fuochi, così da avere un maggior risparmio energetico e una maggiore facilità di pulizia. Inoltre, è importante sottolineare, la presenza di coperchi in acciaio inox per proteggere gli elettrodomestici elettrici e il telo di copertura (su richiesta), sempre utile per proteggere la cucina da esterno o da giardino per le imprevedibili piogge e durante i mesi invernali.

Il potere del rapporto umano

Seguiamo i nostri clienti al meglio, passo dopo passo, già dal primo contatto. In questa specifica realizzazione, il cliente ci ha mandato una mail per qualche info in più sulle cucine da esterno a dicembre 2019. Il contratto è stato chiuso a maggio del 2021, ma nel frattempo abbiamo fatto sentire la nostra vicinanza e comprensione delle necessità tramite email, telefonate e addirittura con gli auguri natalizi.

Per realizzare al meglio una cucina che sia veramente unica, duratura, ma soprattutto che sia in linea con le richieste dei clienti, non possiamo che valorizzare il rapporto umano che creiamo con loro, un rapporto che continua anche dopo il montaggio della cucina da esterno.

Cucine personalizzabili in ogni dettaglio

Questa Sunny è stata fatta totalmente su misura con alzatine più alte personalizzate e un progetto idraulico per l’adattamento delle acque sporche portato avanti senza rompere il muro, ma creando un sottolavabo di tre taniche da 15 litri l’una in modo da non dover fare nessun lavoro di muratura.

Le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare? Inizialmente, a livello progettuale, ce ne sono state su tutto, ma, seguendo il cliente passo passo per ogni specifica esigenza, siamo riusciti a portare a termine il progetto e vedere la soddisfazione sul volto del cliente.

Vidali Outdoor Kitchen
Cucine da esterno Uniche Durevoli Italiane

Contattaci

Torna al blog