Vidali Outdoor Kitchen propone quattro diversi tipi di cucina all’aperto. Scopri le caratteristiche di Quid, Sunny, Quiddy e Kucino in questo post.

Uno dei punti di forza delle creazioni Vidali è proprio l’altissimo grado di personalizzazione che ogni cucina può avere, sia con il top, le finiture o altre componenti. Non va però dimenticato il fatto che ogni modello ha delle caratteristiche intrinseche che le rendono adattabili agli spazi più diversa, dalla cucina da giardino alla cucina per terrazzo o perfino balcone. Andiamo a vedere le differenze tra i prodotti di casa Vidali Outdoor Kitchen.

La nostra ammiraglia: la cucina Quid

Quid nasce mettendo insieme il know how di settori diversi e complementari, creando un oggetto apparentemente semplice capace di racchiudere in sé molteplici sfide tecniche, tutte vinte.

È una cucina da esterno nata dall’unione di acciaio navale e ceramiche di ultima generazione, resistente ad acqua, gelo, salsedine o altro, adattissima come cucina da giardino, spiaggia o nella ristorazione all’aria aperta.

Tra i molteplici accessori sono disponibili anche illuminazione LED con app dedicata e impianto audio bluetooth.

Con Sunny scegli il massimo del comfort, anche all’aperto

Da Vidali Outdoor Kitchen vogliamo farti vivere l’ambiente esterno al massimo della sua potenzialità, per questo la cucina all’aperto Sunny è stata progettata con lo scopo di farti cucinare e conservare cibi in tutta tranquillità, senza rinunciare agli elettrodomestici desiderati.

Pensata e rivisitata sulla base della classica modulistica delle cucine per l’interno, Sunny si adatta perfettamente a locali esterni prospicenti all’abitazione, come pergolati, ampi terrazzi da Sole e attici. Come tutti i prodotti Vidali è realizzata per durare nel tempo senza tralasciare funzionalità, rispetto per l’ambiente e facilità di utilizzo.

La cucina compatta dalle grandi funzionalità 

Possiamo riassumere Quiddy in tre parole: eleganza, funzionalità, innovazione.
Dalla linea madre Quid, nasce Quiddy, lo spin-off che racchiude in sé le stesse caratteristiche in fatto di materiali di prima qualità, acciaio navale, ceramiche di ultima generazione e vetro dalle dimensioni più compatte.

Vidali Outdoor Kitchen ha progettato Quiddy per sfruttare al massimo ogni spazio, dotandola di un lavandino con miscelatore, un barbecue a piastra o piano induzione, due cassetti con guide soft-motion e un frigorifero a pozzetto. Ideale per sfruttare il tuo spazio all’aperto fino all’ultimo centimetro.

Kucino, la cucina all’aperto monoblocco per arrivare dove nessuno osa

Mettere una cucina all’aperto sul tuo balcone sembra una cosa da pazzi? Non lo è con Kucino, un monoblocco completo di tutto con elettrodomestici pre-assemblati e pronto per essere allacciato alla vostra rete idrica ed elettrica completamente rivestito in acciaio inox verniciato e ante in ceramica, disponibile in tre modelli: Kucino 13, Kucino 19, Kucino 19 Barbecue.

L’ideale per chi ama sperimentare in cucina, Kucino è completa di lavello e miscelatore in acciaio inox con piano induzione a due o quattro fuochi e, nella versione Kucino 19, grill in acciaio inox e piastra teppanyaki.

Ti sei lasciato ispirare delle nostre creazioni? Cosa aspetti? Entra in contatto con noi e rivoluziona la tua cucina outdoor!

Vidali Outdoor Kitchen
Cucine da esterno Uniche Durevoli Italiane

Contattaci

Torna al blog